Zlatan Ibrahimovic è già tornato a casa. Per lo svedese sono stati sufficienti due tamponi negativi per mettere fine all’isolamento.
Restare a Milanello in isolamento per 14 giorni. Questo è quello che avrebbe dovuto fare Zlatan Ibrahimovic dopo il suo rientro in Italia dalla sua Svezia. Tutto questo però è durato soltanto 68 ore. Infatti l’attaccante del Milan, dopo una trattativa con l’Ats Lombardia, è stato sottoposto a due tamponi. Entrambi hanno dato esito negativo e quindi il rossonero è potuto tornare a casa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> De Sciglio con la valigia in mano. La Juve ha il sostituto in casa
Insomma, una doppia negatività che ha consentito il rientro a casa, testimoniato dallo stesso Ibra sui social network con un post decisamente in linea con il suo personaggio. Lo svedese ha infatti postato una foto che lo ritrae affacciato su una parte della città dal suo balcone e frase oramai di rito: “God iZ back and watches over you” – “Dio è tornato e vi sorveglia”.Nelle prossime ore l’attaccante tornerà a lavorare nel centro sportivo rossonero, con allenamenti individuali, ma senza più l’obbligo di isolamento. Un dribbling alle regole che fa senza alcun dubbio discutere.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…