E’ uno dei post più chiacchierati di Twitter quello che ha fatto “scivolare” anche il giornalista Rai Enrico Varriale. Parliamo della risposta di un “fake” Sergio Ramos, che aveva commentato le parole del capitano della Juventus Giorgio Chiellini scritte nel suo nuovo libro.
Chiellini nella sua autobiografia aveva parlato di Sergio Ramos esaltando le sue qualità di leader ma anche evidenziando come «ha due caratteristiche che nessun altro ha come lui. La prima è che sa come essere decisivo nelle partite importanti, con interventi al di fuori di ogni logica e provocando infortuni con astuzia diabolica. Quello su Salah fu un colpo da maestro. Lui ha sempre detto che non fosse sua intenzione provocare un infortunio, ma quando cadi in quella maniera e non lasci la presa, sai che nove volte su dieci rischi di rompere il braccio al tuo avversario». Con chiaro riferimento al fallo commesso nella finale di Champions League, che ha costretto l’egiziano del Liverpool a uscire dal campo dopo pochi minuti.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, le parole di Conte sulla ripresa della serie A
Subito dopo il giornalista si è evidentemente reso conto dell’abbaglio e ha postato le sue scuse. “Se fosse una fake news mi scuso. Ma il concetto resta lo stesso al di là dell’ eventuale risposta di Sergio Ramos. La polemica innescata da quanto scrive
@chiellini nel libro è si quelle esplosive. E questo è innegabile” ha ribadito comunque il giornalista.
Stesso concetto poi espresso in un altro post successivo, al quale non sono mancate ovviamente le tante repliche piccate di tifosi bianconeri.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…