Douglas Costa è sul punto di lasciare la Juventus. Dovrebbe rientrarein un affare con un club di Premier League. Il Manchester United è l’indiziato.
La Juve non è intenzionata a fare sconti per Douglas Costa. Arrivato per 40 milioni di euro nell’estate del 2018, la Vecchia Signora vuole incassare una cifra pari o anche superiore per garantirsi una corposa plusvalenza. Ma c’è anche un’altra soluzione. Non è un mistero che Paratici sia alla ricerca di un centravanti per sostituire Higuain e che stimi molto Anthony Martial. Possibile quindi che si possa imbastire uno scambio con un conguaglio tra i 13 e i 16 milioni di euro in favore del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quanti movimenti in entrata: i nomi
Tuttavia Douglas Costa potrebbe anche essere usato dalla Juventus per altro. Sempre come pedina di scambio, ma stavolta per arrivare ai suoi obiettivi di calciomercato. Si è già detto che soldi ce ne saranno pochi da spendere e che si punterà parecchio sugli scambi. Ecco allora che il brasiliano potrebbe tornare utile per fare un tentativo con lo United e prendere Pogba. Il francese tornerebbe a Torino anche a piedi, ma il contratto e le richieste dello United sono enormi.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…