Rabiot+lascia+la+Juventus%2C+Calciomercato%3A+francese+pedina+di+scambio%3F
juveliveit
/2020/05/18/rabiot-juventus-calciomercato-scambio/amp/
Calciomercato Juventus

Rabiot lascia la Juventus, Calciomercato: francese pedina di scambio?

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Adrien Rabiot sembra esser destinato a lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Ma qual è la situazione?

Il nome di Adrien Rabiot è senza alcun dubbio uno di quelli più chiacchierati e discussi in queste settimane senza calcio giocato e senza campionato. Il francese sembra infatti esser destinato a lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Ma quale potrebbe essere il suo futuro? I bianconeri provare a studiare una strategia che possa accontentare entrambe le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, sirene inglesi per Rabiot

Calciomercato Juventus, Rabiot pedina di scambio?

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, sul transalpino ex Psg ci sarebbero delle offerte dalla Premier. Everton e Manchester United le squadre più interessate. Viste le difficoltà economiche, potrebbe prendere corpo l’ipotesi di uno scambio. Una soluzione che in casa piemontese sarebbe stata vagliata da sempre. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà. Ciò che sembrerebbe esser certo è che l’addio alla Juventus di Rabiot avverrebbe secondo modalità precise, ossia con il taglio dell’ingaggio da circa 7 milioni di euro a stagione, una buona uscita e uno sconto sulla valutazione.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago