Sempre tensione in Lega sulla possibile ripartenza del campionato di Serie A. Tutto sarebbe nato da una particolare richiesta di Lotito.
Si riparte o non si riparte. Il dubbio in Serie A non è stato ancora risolto e le domande continuano a essere tante. E le tensioni in ambito Lega continuano a non mancare e a essere sempre all’ordine del giorno. A scatenare discussioni e polemiche stavolta sarebbe stata una particolare richiesta del presidente della Lazio Claudio Lotito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, ecco il calendario con il via il 13 giugno
Tensioni in Lega: ecco cosa voleva Lotito
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron dei capitolini avrebbe voluto vedere in anteprima il nuovo protocollo per la ripartenza della Serie A che è stato inviato alla FIGC, con la possibilità di poter suggerire delle modifiche. Dal Pino però si sarebbe rifiutato e alla richiesta dei medici di fidarsi del loro giudizio, Lotito avrebbe ribattuto di avere conoscenze di medicina e di conoscere un metodo rapido ed innovativo per il monitoraggio dei calciatori. Insomma, le polemiche non mancano.