Arriva finalmente il tanto agognato via libera agli allenamenti collettivi. A comunicarlo è stato il ministro dello Sport Spadafora.
Un piccolo grande passo verso la ripartenza del campionato. Il comitato tecnico-scientifico ha infatti dato il via libera al nuovo protocollo emanato per la ripresa degli allenamenti collettivi delle 20 squadre di Serie A. A comunicarlo è stato il ministro dello sport Vincenzo Spadafora. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Rai Due: “Mi sembra un’ottima notizia, perché finalmente gli allenamenti potranno riprendere. Sono state fatte valutazioni attente, con la FIGC che ha rivisto la prima proposta e questo ha aiutato. Ci sono chiarimenti su tempi di quarantena ed isolamento. Si raccomanda il fatto che la necessità di tamponi non vada ad incidere sui cittadini e l’autoisolamento iniziale in modo di consentire alle squadre di avviare gli allenamenti. Niente quarantena di squadra? Sì, è così, ma ci siamo potuti arrivare perché la situazione oggi ha consentito di rivedere le regole in modo migliorativo“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gravina ha pieni poteri. Col dl Rilancio può cambiare format
Dichiarazioni importanti quelle del membro dell’esecutivo, che poi ha fatto chiarezza anche sulle possibile date: “Entro il 28 maggio decideremo la data di ripartenza del campionato. Tutto questo è stato fatto perché pensiamo che sia giusto che anche il calcio possa ripartire in totale sicurezza“.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…