Demiral ironicamente commenta la foto di Cuadrado che dopo la sessione di allenamento ha immortalato i compagni insieme, ma Demiral manca all’appello.
“Dove sono io?” Il simpatico siparietto social che ha visto protagonista il difensore turco Demiral sta già diventando virale, infatti, durante una sessione di allenamento Cuadrado insieme a Dybala, Rugani e Bentancur posa sorridente insieme ai compagni visivamente provati dall’allenamento. Nei commenti al post Instagram subentra Demiral con l’interrogativo che sta spensieratamente divertendo il web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Irene Berzero: la tifosa bianconera che ha fatto impazzire il web
Il siparietto del difensore turco sta divertendo e intrattenendo la community che sta ricondividendo e likando a profusione l’interrogativo nel commento ironico di Demiral. Un’altra ennesima prova che l’ambiente in casa bianconera è familiare, i giocatori sono tutti uniti e allegri e questo sorriso è metaforico per sancire un legame davvero autentico che si è instaurato fra i giocatori. Il gruppo è importante e lo si evince anche da queste foto: un autentico testamento di unione e volontà di continuare e di ritorno, presto, sul campo di gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, il Barcellona non molla De Ligt. Arriva l’offerta