La possibile ripartenza della Serie A divide e spacca anche il mondo del tifo. A schierarsi contro alla ripresa è la tifoseria del Genoa.
L’accordo sul protocollo per gli allenamenti collettivi, annunciato dal ministro Spadafora, è sembrato il primo piccolo passo verso la ripresa del campionato. Una ripartenza però che continua a non convincere molti. A schierarsi contro infatti sono stati, ancora una volta, i tifosi del Genoa con uno striscione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, Spadafora annuncia: “Via agli allenamenti collettivi”
Tifosi Genoa, no alla ripartenza della Serie A
Cine racconto dall’Ansa, in mattinata uno striscione “Stop football”, firmato B.S. (Brigata Speloncia, uno dei gruppi della Gradinata Nord) è stato esposto sui cancelli della stessa gradinata. Questo si aggiunge a quello di ieri, su cui c’era scritto “No al calcio senza tifosi” firmato “5R”. Insomma, i gruppi più caldi del tifo della squadra ligure hanno voluto far sentire la loro voce. Non a caso comunque nei giorni scorsi avevano aderito anche al comunicato internazionale , firmato da 150 tifoserie di tutta Europa, contro la ripresa dei campionati nazionali durante il periodo di emergenza sanitaria.