La Uefa ha celebrato la Juventus come una delle poche formazioni europee ad aver vinto tutte le competizioni organizzate in Europa.
L’Inter non c’è e non c’è Calciopoli o Triplete che tenga. Probabilmente non ci sarà mai perchè la Coppa delle Coppe è stata soppressa da tempo. La Uefa ha fatto oggi presente come la Juventus sia una delle pochissime squadre a far parte di un club molto prestigioso. Un club esclusivista dove si sfoggiano tutti i trofei europei conquistati. Il presidente Agnelli può vantarsi che al sodalizio da lui presieduto non manca nulla.
LEGGI ANCHE >>> Iling-Junior nel mirino della Juventus. Tutto sul talento del Chelsea
Solo cinque squadre hanno vinto tutti i quattro principali trofei per club maschili. Ma una squadra può aggiungersi a questo club esclusivo in questa stagione. Ajax, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus e Manchester United hanno in bacheca Champions League/Coppa dei Campioni, Europa League/Coppa UEFA, Coppa delle Coppe e Supercoppa. A loro potrà aggiungersi l’Atlético Madrid se alzerà la coppa dalle grandi orecchie. Ai bianconeri la celebrazione fa molto piacere perché ricorda i trionfi fuori dai confini nazionali. Sono passati ormai 24 anni da quella sera di Roma. Era il 22 maggio…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…