Uno scossone del calciomercato, il ritorno a Milano di Icardi e della sua agente e moglie Wanda Nara può significare tante cose, ecco perché
Dopo il rientro a Milano la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi per molti ha un significato ben preciso e un indizio importante di mercato. Infatti la scelta di aver acquistato recentemente un appartamento a Milano è una chiara intenzione del duo di rimanere in Italia e dunque di ritornare in Serie A. Dunque il ritorno a Milano della famiglia Icardi può davvero significare tante cose, ci ha pensato la stessa agente a pubblicare sui social un video ricordo nelle proprie Instagram Stories dei momenti più belli che segnarono dopo l’incontro con la Lazio di due anni fa anche il ritorno in Champions dell’Inter, proprio grazie al fantasista argentino Mauro Icardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Higuain: pista americana per il Pipita
Per alcuni, infatti le storie pubblicate da Wanda con Mauro protagonista di un importante traguardo dell’Inter è l’ennesima provocazione nei confronti della società nerazzurra. Che sia dunque una sorta di messaggio diretto alla società che possa quindi riscattare il giocatore e cederlo poi, eventualmente, alla Juventus? Per molti infatti il possibile scenario sarebbe questo e noi sappiamo che, attualmente, Icardi rimane uno degli obiettivi principali di Paratici sul piano attaccanti, pronto a ritrovare il numero 9 che manca da troppo tempo alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, i tifosi ridisegnano il logo: il più bello verrà venduto
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…