L’iniziativa della Juventus dà la possibilità ai tifosi di ridisegnare il logo del club, il più votato verrà messo su una maglietta e poi venduto
L’ultimo atto del viaggio!
Quale Icon finirà su una maglietta in edizione limitata indossata dai fan di tutto il mondo? Quale Icon è #YOURICON?
Ottieni $JUV e vota ora, solo sull’app di @socios
👉🏼 https://t.co/PWSJKqE3H0
Powered by $CHZ pic.twitter.com/mdoV6QXYKY— JuventusFC (@juventusfc) May 21, 2020
L’iniziativa promossa dal club bianconero dà la possibilità ai tifosi di ridisegnare il logo del club, il più votato verrà poi messo su una maglietta e venduto negli store. Un’iniziativa che tende a coinvolgere tutti i supporter bianconeri in una vero e proprio test grafico, nella scelta del logo della propria squadra del cuore. Le proposte arrivate fino ad ora hanno del sorprendente, l’idea è proprio quella che, alla base, la J vada oltre alla Juventus: dando lo spazio creativo ai vari supporter che stanno già sbizzarrendosi con proposte uniche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, sarà un centrocampo “made in Italy”?
Juventus, i tifosi ridisegnano il logo: il più bello verrà venduto
Come dicevamo l’immagine vincitrice verrà poi stampata su t-shirt edizione limitata e venduta negli store. I tifosi potranno votare grazie ad una piattaforma Socios, nuova frontiera del coinvolgimento (a pagamento) dei tifosi. Con Socios la Juventus indice sondaggi e -alle volte- potrebbe vincolare le scelte del club con scelte proprio dettate dalla preferenza dei supporter abbonati. Non si parla di campagna acquisti o cose del genere, ma un esempio potrebbe essere la canzone che si sceglierà dopo i gol della Juventus nello stadio di casa. Una vera e propria condivisione che darà ai tifosi ancora più spazio e creatività.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bernardeschi, ufficiale la firma: “Benvenuto in famiglia”