La ripartenza della Serie A è l’argomento più caldo di questi giorni. A dire la sua è stato anche il presidente del Coni Malagò.
La ripartenza della Serie A è senza alcun dubbio l’argomento più caldo di questi giorni. Tante le posizioni e le opinioni, con il tentativo di trovare una soluzione che accontenti tutti. A dire la sua è stato anche il presidente del Coni Giovanni Malagò.
“Penso che praticamente tutti i presidenti hanno un condizionamento da posizione in classifica. Non mi sento di dire che ci sono i buoni e i cattivi. Penso che è nella natura umana che ci possano essere spinte in virtù del fatto che quando si è fermato tutto si stava in zona retrocessione o lottando per lo scudetto”, queste le parole del numero uno dello sport italiano, intervenuto a ‘Radio Incontro Olympia’. Malagò ha poi voluto elogiare anche la Lazio e il patron dei biancocelesti Claudio Lotito: “Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all’avanguardla e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. I presupposti di una grande società partono da lì”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…