Mandragora è uno dei nomi che potrebbe essere protagonista della prossima sessione di calciomercato. Ma qual è il pensiero di Pozzo?
Il futuro di Rolando Mandragora sarà uno dei nomi attorno a cui potrebbe ruotare la prossima sessione di calciomercato. Il giocatore è di proprietà dell’Udinese, ma la Juventus, al momento della cessione, ha fissato una clausola di recompra. I bianconeri potrebbero decidere di esercitarla fin da subito. Ma qual è il pensiero e il desiderio della società friulana? Ad esprimerlo è stato il patron Giampaolo Pozzo.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mandragora, spunta una nuova pretendente e la Juve attende
“Stiamo valutando la sua situazione. Rolando è una ragazzo serio e saremmo felici se, anche la prossima stagione, la passasse con noi. Sappiamo bene però che purtroppo potrebbe non essere così. Non farei comunque previsioni al momento”, questo quanto detto dal numero uno del club, in un’intervista rilasciata a ‘Il Gazzettino’. Non resta che aspettare come si evolverà la situazione. Il futuro del classe ’97 è ancora tutto da decidere, ma senza alcun dubbio molto dipenderà dalla volontà della Juve.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…