Nella biografia di Giorgio Chiellini un capitolo è dedicato ad Arturo Vidal. Il cileno è rimasto abbastanza male per le parole dell’ex compagno di squadra, “ferito” come altri due giocatori importanti, ovvero Felipe Melo e Mario Balotelli. Del resto chi può essere felice se vengono raccontati dei fatti personali e privati?
Nelle scorse settimane si era perfino ipotizzato un possibile ritorno del cileno in Italia, con la Juventus e l’Inter pronte ad accoglierlo. Lo stesso Vidal però su Instagram ha praticamente chiuso ogni possibilità che questo avvenga. «Mi trovo benissimo a Barcellona, sono felice come non mai. – ha detto l’ex centrocampista bianconero – La gente mi ferma per strada e mi fa sentire tutto il suo affetto. Sarà la mia ultima tappa in Europa».
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, inizia l’assalto al colpo dell’estate
Vidal ha già in mente quale sarà del resto il suo futuro. Sulla GGazzetta dello Sport si legge di come la sua volontà sia quella di tornare a giocare in patria, nel Colo Colo. Dove il centrocampista non ha intenzione certo di fare la comparsa, ma vuole cercare di vincere il titolo nazionale e anche la Libertadores.
E poi c’è la chiusura romantica, la volontà di concludere la carriera nel Rodelindo Roman. Che non è altro che la squadra di sua proprietà che milita nella quarta serie cilena. Chissà che in un futuro non troppo lontano non possa scalare le divisioni grazie ai gol e alle giocate del suo proprietario.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…