Kumbulla è senza alcun dubbio uno dei prospetti più interessanti emersi in questa stagione. E il difensore del Verona ha parlato di Chiellini.
Marash Kumbulla è uno dei tanti gioielli del Verona, senza al cun dubbio la squadra rivelazione di questo campionato. Sul difensore degli scaligeri potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, a cui potrebbe partecipare anche la Juventus, interessata al giocatore. Ed è proprio quest’ultimo a parlare della squadra bianconera, nello specifico di Giorgio Chiellini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, Chiellini: “Con Sarri si parla solo prima della doccia”
Queste le parole del 20enne, dette ai microfoni di ‘Sportweek’: “Mi è sempre piaciuto Chiellini per la cattiveria agonistica che mette in partita, ma per me i tre più forti sono Van Dijk, Sergio Ramos e De Vrij. Di Van Dijk vorrei la forza fisica che lo rende devastante soprattutto nei duelli aerei. Del centrale del Real Madrid vorrei l’’esperienza e la garra che mette in partita. Del difensore dell’Inter vorrei la lettura delle azioni. Lui capisce prima dove può finire la palla“. Insomma, attestati di stima a diversi colleghi, tra cui c’è anche il capitano dei bianconeri.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…