Gianluigi Donnarumma è sempre nel mirino della Juventus. L’assalto della società bianconera potrebbe però arrivare solo in un caso.
La Juventus sarà senza alcun dubbio una delle società più attive nella prossima sessione di calciomercato. Un reparto sotto osservazione potrebbe essere anche quello dei portieri. Szczesny è senza alcun dubbio una certezza. Il polacco gode della fiducia del tecnico Maurizio Sarri e il suo futuro non sembra in bilico. Tutto però potrebbe cambiare di fronte a un’offerta irrinunciabile. In quel caso quale potrebbe essere la strategia?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Todibo alla Juventus, Calciomercato: concorrenza dalla Premier
La Vecchia Signora potrebbe fiondarsi su Donnarumma, da tempo nel mirino. Stando ad indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e riportate dal ‘Daily Express’, il portiere non sarebbe più seguito dal Chelsea. Questo sicuramente permetterebbe ai bianconeri di farsi avanti con maggior decisione. Il Milan infatti vorrebbe cedere l’estremo difensore per liberarsi del suo ingaggio da 6 milioni a stagione. Tutto però come detto è legato al destino di Szczesny. L’alternativa è già pronta.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…