Sul sito Footy Headlines è uscita la foto della nuova Home Kit della Juventus per la stagione 2020-2021, si ritorna alle strisce
La Juventus torna “ufficialmente” al passato, questo perché ritornano le strisce classiche ma con un stile decisamente moderno: le strisce, infatti, saranno con effetto spennellato nero. I loghi Adidas e sponsor saranno, invece, dorati. La parte posteriore sarà completamente bianca con numero e nome del giocatore sempre in oro. Un ritorno alle origini dunque, ma con una ricerca di stile decisamente moderno che, inizialmente, potrebbe non convincere proprio tutti i supporter che avevano già scritto sui social le proprie perplessità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A, è caos per i diritti tv: Sky non pagherà rata da 233 milioni
Sul sito Footyheadlines sono apparse infatti le prime maglie Home Kit da gara, la Juventus appare insieme all’Arsenal sempre sponsor Adidas, con un ritorno alle strisce nere ma con stile completamente rivoluzionario e moderno. Dunque colore bianco, ancora una volta, in predominanza nel nuovo kit ideato per la stagione 2020-2021. Il nero verrà giust’appunto spennellato con strisce centrali. Si gioca appunto sul contrasto fra bianco e nero e i vari inserti dorati dello sponsor Adidas. Per i pantaloncini, invece, si dovrebbe mantenere lo stesso criterio della maglia includendo solo l’inserto oro dello sponsor.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Paganini: ecco il piano mercato dei bianconeri
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…