Il Barcellona adesso vuole chiudere nel minor tempo possiible l’operazione relativa a Pjanic. Ma senza Arthur la Juventus non darà l’ok alla cessione.
Miralem Pjanic nel finale di stagione sarà regolarmente al suo posto in cabina di regia. Al massimo si alternerà con Bentancur, suo erede designato nel dirigere i tempi di gioco. Il giocatore bosniaco ha recuperato del tutto a margine di un acciacco che lo aveva tenuto fuori per un po’ e che gli avrebbe fatto correre il rischio di giocare a singhiozzo. La pausa, invece, è stata salutare almeno da questo punto di vista. E’ al centro da tempo di ingenti manovre di mercato che lo vogliono al Barcellona, club che ora vuole chiudere.
LEGGI ANCHE >>> Pogba alla Juventus, i bianconeri fanno sapere al francese che…
In Spagna sono sicuri: Miralem Pjanic è a un passo dal Barcellona. Secondo il quotidiano catalano Sport, i blaugrana avrebbero intenzione di chiudere al più presto l’affare con i bianconeri, prima di dare l’assalto a Lautaro Martinez. Da Torno è arrivato l’ok per l’operazione, che potrebbe non prevedere alcuna contropartita tecnica. In quel caso, Fabio Paratici ripiegherebbe su Jorginho. il nome di Arthur, però, resta sempre in cima alla lista.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…