L’attaccante del Sassuolo stuzzica l’entourage di mercato dei bianconeri, un giocatore che piace e che potrebbe essere il rinforzo inaspettato in casa Juve
Jeremie Boga è attualmente uno dei volti sicuramente di spicco nella Serie A e del calcio italiano. Adesso è arrivata l’ufficialità Boga è interamente del Sassuolo, l’attaccante ivoriano era stato precedentemente acquistato dal Chelsea per 5,5 milioni con l’ipotesi recompera a favore dei blues per 8 milioni. Il Sassuolo però è riuscito a chiudere l’accordo, togliendo, dunque, la recompera e assicurandosi le prestazioni del giocatore, ma l’idea però potrebbe essere veicolata al mercato. Su Boga ci sono diversi club italiani, ma su tutti spicca proprio la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, gli scambi con il Barcellona si complicano
Come riporta Sky Sport, il Sassuolo ha chiuso definitivamente l’accordo per togliere la recompra riservando ai londinesi del Chelsea. Boga piace molto in Serie A, nei mesi scorsi è stato accostato a Napoli e, addirittura, al Barcellona. Ma è un profilo che potrebbe stuzzicare non poco anche la Juventus. Il classe ’97 infatti potrebbe essere un rinforzo ideale per la squadra allenata Maurizio Sarri e un profilo che potrebbe tranquillamente adattarsi allo stile imposto dal mister, improntato sui fraseggi e sulla dinamicità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, gli scambi con il Barcellona si complicano
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…