Coronavirus, Bologna: caso sospetto di positività, c’è il comunicato ufficiale

Come scritto in una nota ufficiale del club sul proprio sito, l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 nello staff

Orsolini con la maglia rossoblù
Bologna Calcio

Il Bologna con una nota ufficiale sul proprio portale web comunica di aver riscontrato un caso di positività al Covid-19 nello staff dopo la serie di esami svolti. Allenamenti collettivi dunque immediatamente interrotti, ecco cosa c’è scritto nella nota ufficiale del club:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Arthur: Alfredo Martinez conferma il no definitivo

Coronavirus, Bologna: caso sospetto di positività, c’è il comunicato ufficiale

Coronavirus
coronavirus

Un caso di positività al Coronavirus nello staff del Bologna e quanto il club scrive con una nota ufficiale sul proprio sito internet, ecco cosa c’è scritto nel comunicato del Bologna: “L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus Lione, la frase shock del preparatore atletico Rongoni

Gestione cookie