Maurizio Sarri, con Arthur che continua a rifiutare la Juventus, ha chiesto a Fabio Paratici di puntare sul regista della nazionale italiana Jorginho.
Il calciomercato della Juventus vedrà arrivare in bianconero un pallino di Sarri? Difficile dirlo oggi, con il campionato ancora bloccato e le finanze dei club che non stanno certo vivendo un momento florido. Se ne riparlerà probabilmente appena si sbloccherà la situazione, ma ciò non toglie che potrebbe approdare a Torino un giocatore importante a centrocampo. Maurizio Sarri, a tal proposito ha indicato la sua priorità: è Jorginho del Chelsea. Lo ha avuto già a Napoli nelle stagioni del boom e anche a Stamford Bridge gli ha affidato le chiavi del centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> La Juve prova l’affondo decisivo con il Sassuolo per Boga. Arriva subito?
Jorginho prima scelta per il mercato della Juve
La Juventus è intenzionata a fare subito un’offerta, cercando di capire se il calciatore possa essere scambiato con Rabiot. Il francese è in uscita e ormai fuori dai radar del tecnico toscano. L’ideale per entrambi i club sarebbe raggiungere un accordo, ma a Torino si effettuerebbe anche un’interessante plusvalenza. L’ex Psg, infatti, arrivò a parametro zero in estate. L’unico problema è il ricco ingaggio di 7milioni che frena i londinesi.