Semifinali e finale in soli 5 giorni la Juventus si ribella. Anche Milan e Inter su tutte le furie per le date indicate per la Coppa Italia Tim.
Il calcio riparte e va bene. E’ quello che volevano tutti. Adesso però si torna alle vecchie tanto care polemiche. Impazzano subito quelle relative alle partite di Coppa Italia. Juventus, Inter e Milan hanno urlato subito tutta la loro rabbia per come è stata impostata la ripartenza. Ne ha parlato questa mattina la Gazzetta dello Sport. «La polemica, stavolta, si apre ancora prima di cominciare – si legge -. Sarà Juve-Milan di Coppa, il 13 giugno alle 20.45, la partita che segnerà il ritorno in campo post emergenza: sono due delle tre società (l’Inter, la terza, è ancora più ag- guerrita) che si ribellano alle modalità di ripartenza».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piacciono molto due giocatori della Fiorentina
«L’Inter (già leader dei club che si opponevano al ritiro bunker) guida la protesta – continua la Rosa – La ripartenza consegnata alla Coppa Italia è definita sconcertante. Tanto da suggerire una provocazione: a Napoli i nerazzurri scenderanno in campo con la formazione Primavera. La rabbia si giustifica così: nella prima settimana di ripresa dei tornei i nerazzurri “rischiano” di dover giocare tre partite, unica big con un calendario tanto intenso».
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…