Il futuro di Mauro Icardi potrebbe esser già stato deciso. L’attaccante argentino molto probabilmente non approderà alla Juventus.
Dopo tanto chiacchierare, il futuro di Mauro Icardi sembrerebbe esser stato deciso. Una telenovela ai titoli di coda quindi. Dopo tanti giorni di trattative, Inter e Psg avrebbero trovato un accordo. Ad annunciarlo è stato il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio. Insomma, il riscatto dei transalpini sembra esser cosa fatta. O quasi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Ausilio: “Icardi vuole rimanere a Parigi”
L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra più bassa dei 70 milioni di euro pattuiti un anno fa. I parigini sarebbero quindi riusciti a ottenere uno sconto, causato anche dalla crisi economica causata dalla situazione pandemica globale. Ed ecco che, secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it’, il tutto dovrebbe chiudersi per 53 milioni di euro come parte fissa. In più dovrebbero essere previsti dei bonus e delle variabili. L’ufficialità dovrebbe arrivare nel weekend, visto che la scadenza per il riscatto è fissata a domenica. Insomma, il destino di Icardi sembra esser stato finalmente deciso.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…