Un giocatore che arriverà probabilmente nel prossimo calciomercato Juventus sarà una prima punta. Che Higuain resti o meno a Torino, l’intenzione della dirigenza bianconera è comunque quella di aggiungere un altro attaccanti alla sua rosa. Del resto gli impegni da onorare saranno parecchi.
L’obiettivo primario del club bianconero sembrava essere Mauro Icardi. Tuttavia l’argentino è ad un passo dalla conferma al Psg, che dopo averlo avuto in prestito in questa stagione è pronto a riscattarlo per una cifra superiore ai 50 milioni di euro. Per questo motivo la Juventus a questo punto dovrà guardare altrove.
Al bomber del Napoli Milik, ad esempio. Un giocatore che piace tanto a Sarri, che ha esperienza in serie A e sul cui valore non si discute. Il polacco ha un contratto in scadenza nel 2021 e dunque i partenopei potrebbero cederlo in estate per non correre poi il rischio di perderlo a zero l’anno prossimo. La Juventus, dal canto suo, avrebbe dei giocatori da offrire come contropartite tra cui Rugani, Romero, Mandragora e Pellegrini.
LEGGI ANCHE —>Giulini su Allegri: «Mi ha svelato il suo futuro»
Diverse fonti hanno riportato anche l’interesse della Juventus per due attaccanti del Chelsea. Giocatori però con caratteristiche molto diverse tra loro. Il primo nome è quello di Giroud, centravanti puro, fresco di rinnovo con la formazione inglese. Per questo pensare ad una sua partenza è complicato. Nel mirino ci sarebbe pure Pedro, attaccante esterno spagnolo dal curriculum vincente, che potrebbe arrivare a costo zero. Secondo calciomercato.it inoltre la Juventus avrebbe pensato anche al giovane Pellistri, punta mancina del Penarol che in molti paragonano a Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, ancora affari in vista con il Barcellona
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…