La ripartenza della Serie A continua a far discutere e riflettere. A dire la sua è stato il presidente del Coni Giovanni Malagò.
La ripartenza del mondo del calcio continua a creare discussioni e riflessioni. I nodi da sciogliere sembrano essere ancora tanti e parlarne è stato il numero del Coni Giovanni Malagò, tra i più presenti ed esposti in questo difficile periodo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, il nodo della ripartenza sono gli orari: la situazione
“Il calcio è stato molto bravo a perseguire gli obiettivi con determinazione e abnegazione. Devo dargliene atto. E a farlo senza cercare di aggirare gli ostacoli. La parola scetticismo non mi piace. Non ho alcun problema a riconoscere quello che hanno fatto. Il problema non era tornare a giocare, ma riprendere con protocolli ben precisi. Si poteva non perdere tempo all’inizio, stabilendo subito le regole senza cercare percorsi alternativi. Quando uno viene travolto dal virus non può scegliere. Si perde e basta. Si tratta di subire meno danni possibili e il calcio l’ha finalmente capito ma stando dentro i protocolli. Non chiedendo condizioni speciali. E ripartendo anche con una competizione in chiaro che può accontentare tutti”, queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘La Stampa’.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…