Ora è ufficiale: la Serie A è pronta a ripartire. Ma c’è il nodo degli orari: ecco qual è la situazione e la possibile soluzione.
L’attesa sta per finire. Il campionato di Serie A è pronto a ripartire. In attesa del calendario, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, il vero nodo, come sottolineato da ‘Il Corriere dello Sport’, è quello degli orari. Il progetto della Lega sembrerebbe essere quello di scendere in campo quasi ogni giorno, anche di lunedì e di venerdì. Ma qual è la possibile soluzione?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, lo Stadium preso come modello? La situazione
Nei giorni in cui ci sarà in programma una sola partita, il fischio d’inizio ci sarà alle ore 20.45 o alle 21. Per gli altri ci potrebbero essere invece più finestre, a seconda del numero di gare previste. Durante la settimana, saranno al massimo due, con slot da scegliere tra le 19 e le 21, o le 19.15 e le 21.15, oppure ancora le 19.30 e le 21.30. Il sabato e la domenica infine le finestre diventeranno tre. E, al momento, si tratta delle 17.15, delle 19.30 e delle 21.45. Il problema è però legato alle contestazioni dell’Aic, che non vorrebbe lo slot pomeridiano. Insomma, non resta che attendere che accadrà e quale sarà l’accordo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…