Spunta un’opportunità di mercato dalla Premier League, infatti Bellerin potrebbe lasciare l’Arsenal. Juventus e Inter molto interessate
Hector Bellerin potrebbe lasciare l’Arsenal. Un addio a fine stagione potrebbe, vista la nuova linea adottata dall’Arsenal nel taglio del post crisi Coronavirus, convincere lo spagnolo a cambiare aria. Su di lui sono molto calde due piste italiane. Infatti la Juventus con Bellerin troverebbe quell’esterno della difesa ideale per il gioco dinamico di mister Sarri e un terzino tecnico in grado di fare ottimi cross per l’attacco, vista la sua abilità palla al piede. Il 25enne dell’Arsenal potrebbe lasciare a fine stagione. La nuova linea post crisi vorrebbe tagliare alcuni stipendi, fra cui, appunto, quello del terzino spagnolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A: la sfida scudetto Juve-Lazio sarà lunedì 20 luglio
L’ex Barcellona valuta un addio e potrebbe giungere in Italia, dove potrebbe trovare certamente casa a Torino, infatti il profilo di Bellerin sarebbe adattabile al tipo di gioco imposto dall’allenatore toscano, improntato come sappiamo sui fraseggi e sulla dinamicità. Purtroppo c’è sempre da tenere in considerazione anche la forma fisica, infatti fisicamente Bellerin ha subito infortuni che l’hanno tenuto fuori per diverso tempo ma il tipo di profilo piace molto, non solo alla Juventus, infatti anche l’Inter di Antonio Conte potrebbe inserirsi nella trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, contropartite tecniche per arrivare a Chiesa
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…