Commisso non farà sconti su Federico Chiesa alla Juventus. Il gioiello viola per il patron della Fiorentina vale 70 milioni e chiederà quella cifra.
Federico Chiesa sarà senza alcun dubbio tra i protagonisti della prossima sessione estiva di calciomercato. Il giocatore della Fiorentina è stato accostato a tanti top club, tra cui anche la Juventus. Ma l’affare con la Juventus andrà in porto senza alcun dubbio solo per la volontà della società toscana. Il patron Comisso, infatti, anche nelle scorse ore ha ribadito un concetto: il pupillo viola vale 70 milioni di euro. Prendere o lasciare. A certe cifre è difficile che chiunque oggi si possa avvicinare, ecco perché saranno fondamentali le contropartite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot la chiave per Pogba?
Stamattina è toccato alla Gazzetta dello Sport fare il punto sulla situazione. «Paratici non è il tipo che si arrende – si legge -. La volontà della Juve di non fare acquisti solo in contanti frena anche la trattativa per Federico Chiesa. La Fiorentina ha spiegato ai club interessati (Juve, Inter, Chelsea e Manchester United) che non vuole contropartite tecniche. Accettando di fare un piccolo sconto, rispetto ai 70 milioni fissati a suo tempo da Rocco Commisso. La società bianconera, invece, continua a proporre giocatori».
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…