La Juventus sembra aver ritrovato la forma smagliante per la ripresa del campionato, Khedira e Chiellini sono recuperati ma un giocatore sorprende…
La squadra di Maurizio Sarri sembra aver ritrovato la forma ed è, dunque, prontissima per il recupero. A sorprendere più di tutti il Pipita Higuain vistosamente dimagrito e in forma, davvero, smagliante. Fondamentali sono anche i recuperi di due giocatori che erano fuori per infortunio da parecchio tempo: Khedira e Chiellini. Naturalmente la squadra sarà sottoposta ad un giro di tamponi come da routine per monitorare la condizione generale dello staff. Il calendario della Juventus è fittissimo, da qui in avanti si prospettano incontri decisivi uno dopo l’altro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A, Gravina intervistato da Tutti Convocati: ecco cosa ha detto
Il calendario bianconero da qui alla fine del campionato sarà fittissimo: prima la semifinale di ritorno di Coppa Italia, come sappiamo, contro il Milan, poi la -possibile- finale qualora i bianconeri riuscissero a raggiungerla e poi la ripresa del campionato per la volata scudetto. La Juventus è pronta a ripartire e i giocatori sembra in condizione per farlo. Fra tutti ha stupito Higuain presentatosi in condizione smagliante e vistosamente dimagrito, che sia l’opportunità per il Pipita di riscattarsi? Ma un’altra buona notizia riguarda il recupero di altre due pedine fondamentali, stiamo parlando del capitano Giorgio Chiellini e di Sami Khedira, entrambi recuperati e che stanno lavorando regolarmente in gruppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, su Tonali l’Inter è in vantaggio. Obiettivo sfumato?
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…