Il calciomercato Juventus è già improntato al futuro. I bianconeri durante la sosta hanno già probabilmente pianificato quali potrebbero essere i prossimi colpi, da mettere a segno durante l’estate.
Già perfezionato l’arrivo di Kulusevski nella prossima stagione, i tifosi si aspettano adesso qualche colpo di grande spessore per migliorare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Sono soprattutto i giovani italiani ad interessare, visto che sul taccuino di Paratici ci sono Chiesa e Tonali. Azzurri dal futuro assicurato e con ancora ampi margini di crescita.
Ma ovviamente si guarda anche all’estero, cercando di prendere altri calciatori giovani che potranno dare il via ad un ricambio generazionale. E dalla Francia arrivano proprio notizie in tal senso.
LEGGI ANCHE ->>La Juventus scalda l’ambiente con un video sulla ripartenza della serie A
Secondo quanto riferisce il portale “Le 10 Sport” infatti la Juventus avrebbe posato gli occhi su Markus Thuram, figlio d’arte e attaccante del Borussia Moenchengladbach.
Arrivato lo scorso anno in Bundesliga, l’attaccante francese ha già segnato 10 gol e i bianconeri avrebbero chiesto informazioni al suo agente Mino Raiola, con il quale sono già in contatto tra l’altro per l’affare Pogba. Thuram chiaramente conosce bene l’Italia, dove è cresciuto al fianco di papà Lilian. Che nella sua carriera è stato a lungo un giocatore della Juventus. Markus ripercorrerà le orme del padre?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, opportunità in difesa dall’Arsenal
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…