Il giocatore del Chelsea avrebbe deciso la sua destinazione finale, l’obiettivo è rimanere in Europa e per il momento c’è una squadra in polpe
Pedro ha deciso la sua destinazione. Chiaramente il giocatore ha espresso fin da subito la sua volontà di rimanere in Europa e, quindi, nel calcio che conta. Molte sono le opzioni che suggestionano il calciatore ma per il momento la Serie A è il campionato che ha più convinto il calciatore, ma la squadra scelta non è quella che tutti si aspettavano, infatti non è la Juventus la favorita, per il momento il calciatore ha come priorità la Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per Pogba
La Roma dunque sarebbe la squadra in vantaggio per l’attaccante spagnolo che avrebbe più convinto l’entourage del calciatore. Come sappiamo anche la Juventus è molto interessante al classe ’87 anche e soprattutto per l’ex allenatore dei blues Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri un giocatore che ai tempi del Chelsea reputava fondamentale. Ma a quanto sembra, oggi, l’opzione giallorossa sembra l’operazione più gradita allo spagnolo. Nulla è ancora ufficiale, intanto Pedro non ha ancora dato il sì definitivo, che però non dovrebbe essere lontano, ma in questi giorni potrebbe delinearsi una volta per tutte il destino finale del giocatore dell’ormai ex Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Coppa Italia, tutti contro tutti nella guerra delle date delle semifinali
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…