Dybala sorprende tutti con un numero davvero da fenomeno, il giocatore sembra essere in splendida forma e la conferma già in allenamento, ecco il video:
La Juventus prosegue con gli allenamenti di gruppo e sembra aver ritrovato la forma smagliante. A dimostrarlo non solo lo splendido stato di forma di alcuni giocatori, in primis Cristiano Ronaldo, e poi Higuain vistosamente dimagrito. A garantire la qualità ritrovata è proprio il numero 10 argentino Paulo Dybala, che come sappiamo è reduce da un brutto periodo in cui era stato riscontrato positivo al Covid-19 ma ora, ufficialmente, sembra non solo guarito ma anche aver ritrovato la lucidità e la classe innata, infatti la serpentina fatta in allenamento conferma il suo phisique du role del fuoriclasse. La Joya argentina è ritornata al meglio e questo grandissimo numero di tecnica e velocità ha -letteralmente- sorpreso lo staff, Sarri compreso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, i bianconeri possono soffiare Frattesi alla Roma
La Juventus è già pronta per la missione Coppa Italia, infatti la prima avversaria dei bianconeri sarà il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Alla Continassa la carica è quella giusta, la Joya è pronto a far sognare i tifosi ancora proprio come l’ultima partita di campionato contro i cugini interisti, in cui siglò un gol fondamentale. Una forma smagliante anche per Cristiano Ronaldo che non ha mai mollato e che ha dimostrato di sapersi allenare con continuità anche da solo. I bianconeri sono ufficialmente tornati e vogliono farlo in grande stile per la corsa al titolo di Campioni d’Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Marotta e la polemica sulla Coppa Italia: ecco cosa è successo
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…