L’attaccante bianconero Gonzalo Higuain si è fermato durante gli allenamenti, è arrivata anche la nota ufficiale del club
Nel corso della seduta di allenamento odierna, Gonzalo Higuain ha accusato un risentimento muscolare alla regione posteriore della coscia destra.
Gli esami eseguiti al J|Medical hanno escluso lesioni.
Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. pic.twitter.com/fXwg21tqF3— JuventusFC (@juventusfc) June 4, 2020
Gonzalo Higuain si è fermato durante l’allenamento alla Continassa, dopo una visita al J Medical sono state escluse lesioni muscolari. Ora le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Beatrice Bozzuto: la guida per la ripartenza bianconera
Juventus, infortunio di Higuain: le condizioni dell’attaccante
Gonzalo Higuain ha sostenuto la visita medica al J Medical dopo che in allenamento il centroavanti si è fermato per un fastidio alla coscia destra. Gli esami sostenuti hanno, fortunatamente, escluso lesioni. Naturalmente le sue condizione ora verranno monitorate giorno per giorno in vista della ripresa del campionato ma soprattutto della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, che sarà il vero primo match dei bianconeri in vista dalla ripresa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo a zero dal Paris Saint Germain