Chi sarà l’allenatore della Juventus 2020/21? Una domanda che tanti tifosi si sono fatti durante questo lungo periodo di lockdown. Rimarrà Sarri o ci saranno dei cambiamenti?
I nomi che sono rimbalzati come possibili successori del toscano sulla panchina bianconera hanno fatto sognare senz’altro i tifosi, visto che Zidane e Guardiola sono davvero due top del calcio mondiale. Tecnici che stanno guidando delle autentiche corazzate e con grandi ambizioni.
Il ritorno di Zinedine Zidane a Torino non è da escludere in futuro e i tifosi sarebbero ben lieti di rivedere da vicino l’ex centrocampista, che ha scritto delle pagine importanti del club bianconero. Al momento il francese siede sulla panchina del Real Madrid, andrà a caccia dell’ennesima Champions League e sembra destinato a rimanere in Spagna almeno per un altro anno.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un obiettivo di calciomercato sta per sfumare
Anche Pep Guardiola è stato accostato più volte alla panchina della Juventus. L’attuale allenatore del City ha ribadito di voler rimanere in Inghilterra anche in caso di esclusione dalla Champions League. E – come riporta il Corriere dello Sport – ha chiamato a Manchester a lavorare Juanma Lillo, che sarà il suo vice. E’ un tecnico che il catalano stima tantissimo e questa mossa potrebbe essere la conferma che rimarrà a Manchester.
Salvo clamorosi stravolgimenti dunque sarà ancora Maurizio Sarri a guidare la Juventus nella prossima stagione. L’attuale allenatore bianconero è chiamato a confermare la buona prima parte di stagione in questo finale un po’ anomalo. Alla ripresa delle ostilità la Juve è in semifinale di Coppa Italia, è prima in serie A con un vantaggio minimo sulla Lazio e in Champions è chiamata a rimontare negli ottavi contro il Lione. Due mesi da vivere intensamente dunque per lui e per la sua squadra.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, lavoro differenziato per Ramsey dopo la partitella
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…