L’esterno bianconero potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al giovane centrocampista del Lione Aouar
La Juventus è sempre molto interessata alla stella del Lione Aouar, per arrivare al centrocampista francese i bianconeri sarebbero disposti a offrire come pedina di scambio il cartellino di Federico Bernardeschi più un eventuale conguaglio. Il talento francese è da tempo seguito dal ds Fabio Paratici, che ha mandato più volte gli scout durante la stagione. Aouar ha impressionato i bianconeri e la conferma è avvenuta proprio durante la Champions League nel confronto con la Vecchia Signora. Un giocatore che è già garanzia oltre ad essere un vero predestinato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Pjanic vede solo blaugrana: ma il Psg preme
Ovviamente il Lione per far partire il suo gioiellino chiederebbe -almeno- 50 milioni di euro una cifra giustificata data la qualità tecnica e la giovane età del calciatore, una somma di denaro che potrebbe essere ammortizzata proprio offrendo sul piatto delle trattative il cartellino di Federico Bernardeschi, che i bianconeri valutano 30 milioni di euro. La Vecchia signora dovrà mettere sul piatto ancora un eventuale conguaglio di 15-20 milioni per strappare il sì definitivo ad Aulas. Dunque ecco che Bernardeschi potrebbe essere la chiave vincente per rendere possibile il sogno Aouar, nuovo, vero, enfant prodige del calcio francese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, offerta shock alla Roma per Zaniolo
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…