Juventus-Milan di Coppa Italia si avvicina ormai giorno dopo giorno. Sarà la prima partita disputata nel nostro paese – il 12 giugno – dopo la lunga sosta per l’emergenza Coronavirus e dunque cresce l’attesa dei tifosi e di tutti gli appassionati di calcio. E cresce anche l’attesa per le probabili formazioni delle due squadre. Chi scenderà in campo?
Si ripartirà dall’1-1 maturato nella sfida d’andata. Un risultato che pone i bianconeri in leggero vantaggio in vista di questa semifinale di ritorno, ma che non fa certo dormire sonni tranquilli alla squadra allenata da Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE –>>Juventus, lavoro differenziato per Ramsey dopo la partitella
L’allenatore della Juventus sembra avere le idee abbastanza chiare sulla formazione che manderà in campo. Si affiderà al 4-3-3 puntando su Douglas Costa come esterno offensivo e come Bentancur nel ruolo di regista. Ci sarà il rientro di Khedira come mezzala, per sfruttare i suoi inserimenti, mentre tra i pali giocherà Gigi Buffon. Fuori Higuain e Ramse, oltre a Rabiot.
Per quanto riguarda il Milan, a preoccupare Pioli è soprattutto l’assenza di Ibrahimovic in avanti. Lo svedese è infortunato, ma in ogni caso sarebbe stato squalificato. In avanti Rebic dovrebbe essere l’unica punta supportato da due trequartisti. Calabria in difesa a sinistra.
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Calhanoglu, PaquetĂ ; Rebic.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un obiettivo di calciomercato sta per sfumare
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…