Carolina+Stramare+allo+scoperto%3A+%C2%ABTifo+Juventus+da+quando+era+bambina%C2%BB
juveliveit
/2020/06/09/stramare-juventus-miss-italia/amp/
Home Juventus news Carolina Stramare allo scoperto: «Tifo Juventus da quando era bambina» Tutto della Juventus - News di ultim'ora Carolina Stramare allo scoperto: «Tifo Juventus da quando era bambina»
Carolina Stramare svela la sua fede bianconera: «La Lazio è una grande avversaria. Come il motto che anima da sempre la Juventus io dico che saremo lì fino alla fine e penso che vinceremo noi».
Carolina Stramare, eletta Miss Italia 2019, ha concesso una lunga intervista a Il Giorno. La reginetta ha raccontato il suo tifo per la Juventus e da dove nasce questa passione per i colori bianconeri. La sua bellezza è ammaliante, tanto da indossare la fascia tricolore invidiata da tante sue coetanee. «Scudetto? Più che una convinzione è una speranza, anche se ci sono tutti i presupposti per essere fiduciosi. La Lazio è una grande avversaria. Come il motto che anima da sempre la Juventus io dico che saremo lì fino alla fine e penso che vinceremo noi». Miss Italia si dimostra abbastanza esperta di calcio e approfondisce il concetto. «Non avrei potuto tifare per un’altra squadra. Sin da piccola mio nonno e mio padre mi hanno messo la sciarpa bianconera al collo. Chi apprezzo? Dire Ronaldo è una banalità anche se è vero perché fa la differenza e rappresenta uno straordinario mezzo di promozione del calcio. Ma ho sempre apprezzato tanto Leonardo Bonucci per le sue qualità calcistiche e perché è un uomo di grandi principi che mette sempre davanti a tutto la famiglia».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala: «Rinnovo? Non dipende solo da me»
Carolina Stramare tifosa della Juventus
Recent Posts
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
- Tutto della Juventus - News di ultim'ora
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
- Tutto della Juventus - News di ultim'ora
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…