Il Barcellona è all’assalto sul giovane centrocampista bianconero Bentancur. Prima di Pjanic i blaugrana avrebbero sondato proprio l’uruguagio
Ormai l’asse Juventus- Barcellona è sempre più nell’attivo delle trattative, con un trasferimento di Pjanic -molto probabile- a fine stagione. Arthur continua però a fare muro e non sembra voler lasciare il Barcellona, bloccando così l’operazione. Ma prima di Pjanic, i blaugrana avevano puntato un altro centrocampista dei bianconeri, stiamo parlando di Rodrigo Bentancur, ma da quanto si legge in un sondaggio di Calciomercato.it la società ha chiuso immediatamente la trattativa con un no secco e la volontà di continuare con l’uruguagio, infatti in questo momento Bentancur rimane uno dei punti fermi della squadra di Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Higuain: la Roma propone uno scambio
Rodrigo oltre ad essere un intoccabile di Sarri lo è anche del direttore sportivo bianconero Paratici, infatti sarebbe stato proprio lui a rifilare il no secco al Barcellona. Porte, dunque, serrate anche in caso di super assalto, sempre in Spagna anche l’Atletico Madrid aveva provato a strapparlo ai bianconeri, ma la volontà della società chiara. Il contratto di Bentancur durerà fino al 2024 con 2,5 milioni di ingaggio a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus-Lione, ufficiale: Tousart non ci sarà
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…