Calciomercato+Juventus%2C+clamoroso+Ronaldo%3A+%C3%A8+addio+per+60+milioni%3F
juveliveit
/2020/06/11/calciomercato-juventus-ronaldo/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: è addio per 60 milioni?

Pubblicato da
Andrea Dutto

Dalla Spagna le voci sull’addio di Cristiano Ronaldo continuano a circolare. Sembra infatti che il Real Madrid sia pronto ad un’offerta di 60 milioni

Cristiano Ronaldo, Calciomercato

Dalla Spagna continuano a circolare notizie secondo cui Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare prematuramente la Juventus dopo solo due anni, dei quattro stabiliti nel contratto con i bianconeri. Secondo le rumor di mercato a farsi avanti per Cristiano Ronaldo ci sarebbe una sua ex squadra: il Real Madrid. I merengues sarebbe disposti ad offrire 60 milioni di euro nelle casse dei bianconeri per riavere indietro il fenomeno portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, Wanda Nara e il retroscena su Mauro Icardi

Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo: è addio per 60 milioni?

Cristiano Ronaldo, Calciomercato

I rapporti fra CR7 e il presidente dei blanocs Florentino Perez sarebbero decisamente più cordiali rispetto all’addio burrascoso di due anni fa, infatti secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna e riportate su Calciomercato.it il Real Madrid sarebbe disposto all’offerta di 60 milioni di euro per riavere il fenomeno portoghese in rosa per la prossima stagione. Indiscrezioni che però non trovano conferme, visto che, attualmente la volontà della Juventus e dello stesso fenomeno portoghese sono quelle di rispettare la scadenza di contratto che prevede ancora due anni in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus-Milan, la scelta dell’arbitro fa scoppiare la protesta

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

7 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago