Ieri duro confronto tra Ibrahimovic e l’ad del Milan Gazidis. I rossoneri trovano l’accordo per gli stipendi, ma c’è tensione. Arma in più per la semifinale?
Durissimo confronto ieri pomeriggio alla ripresa degli allenamenti in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic, e successivamente anche il capitano Romagnoli, hanno affrontato l’amministratore delegato Ivan Gazidis. I temi toccati sono stato il taglio degli stipendi affrontato solo a qualche giorno dal match con la Juve e il futuro. Toni alti, tanto che la tensione è cresciuta tra le parti quasi subito. La stessa, tuttavia potrebbe essere incanalata positivamente da Pioli in vista del match di domani sera.
LEGGI ANCHE >>> Sarri e la Coppa Italia, il tecnico della Juventus cerca la prima affermazione nel suo paese
A raccontare l’episodio questa mattina è stata la Gazzetta dello Sport. «Gazidis credeva di motivare la truppa con la notizia dell’accordo raggiunto con la proprietà sul tema della riduzione degli stipendi, ma si è ritrovato con alcuni nodi da sciogliere. In un confronto durato tre quarti d’ora, più che rose ha raccolto spine. Soprattutto nell’atteggiamento di Ibrahimovic, che a questo punto sembra deciso a cambiare aria a fine stagione. Fra Zlatan e Gazidis evidentemente non c’è empatia, e gran parte della squadra non ha gradito la scelta di tempo del manager rossonero».
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…