A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Milan, semifinale di ritorno della Coppa Italia, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è stato intervistato da Rai Sport.
L’argomento principale della discussione, oltre al ritorno in campo dopo ben tre mesi di stop a causa della pandemia, è stato Paulo Dybala. Il numero dieci bianconero attende novità dal punto di vista contrattuale, dopo che negli scorsi mesi il suo rendimento è stato super ed è diventato sempre più importante per la Juve di oggi e di domani.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, le quote dei bookmaker per Zaniolo fanno sognare
«Non siamo preoccupati per Dybala e per il suo contratto, anzi abbiamo accennato il discorso con il suo entourage, con il quale c’è un’ottima rapporto. Così come con il giocatore. Un aumento? E’ comprensibile e logico da parte di tutti i lavoratori negoziarlo» ha detto il ds bianconero.
Inevitabile da parte del cronista anche una domanda su Zaniolo, destinato ad essere un pezzo pregiato del calciomercato e accostato nei giorni scorsi proprio alla Juventus. Paratici però ha dribblato nettamente questo argomento. «Questo non è il momento di parlare di mercato, se ne è parlato anche troppo visto che non c’era il campionato, questa sera ci godiamo la ripartenza del calcio italiano» ha detto Paratici ai microfoni di Rai Sport.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…