La Juventus in previsione della finale di Coppa Italia contro la vincente fra Napoli e Inter prova a recuperare tre giocatori in rosa
La Juventus sta lavorando per recuperare alcuni giocatori infortunati in vista della finale della Coppa Italia contro la vincente fra Napoli e Inter. Ieri sera infatti i bianconeri si sono laureati finalisti nel pareggio casalingo contro il Milan. Oggi una seduta di scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium ieri sera e lavoro a gruppi per il resto della squadra, come scritto sul sito ufficiale della Juventus. Questa sera la squadra bianconera conoscerà la rivale della finale di Coppa Italia che si disputerà mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Jorginho obiettivo sempre più concreto
I bianconeri infatti si apprestano al recupero di tre giocatori, fra questi spicca naturalmente il nome del capitano Giorgio Chiellini che potrebbe essere a disposizione per la finale contro la vincente fra Napoli e Inter. Oltre al capitano si stanno valutando le condizioni di Gonzalo Higuain e Aaron Ramsey. Entrambi potrebbero essere a disposizione e sicuramente dal punto di vista offensivo, vista la partita di ieri, la squadra bianconera ha assolutamente bisogno di un supporto di una punta qualora appunto si dovesse andare ad affondare per cercare il gol. Tre profili che potrebbero essere di cruciale importanza per la corsa al primo titolo dell’annata Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Tonali andrà all’estero
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…