Milik frena sul rinnovo col Napoli perché sa che la Juventus gli fa una corte serrata. I partenopei chiedono 50 milioni e dopo la finale di Coppa Italia…
Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus dovrà per forza di cose investire nell’acquisto di una punta. Che Higuain resti o meno, è quello il reparto da potenziale, c’è da trovare una spalla per Cristiano Ronaldo e Dybala, un giocatore che possa garantire un buon numero di gol. Nelle ultime settimane di poco calcio giocato, è impazzato il calciomercato. Tanti nomi, ma uno su tutti sembra davvero alla portata dei bianconeri. Milik del Napoli è titubante a legarsi agli azzurri proprio perché sa che la Vecchia Signora gli fa la corte. Una corte serrata.
LEGGI ANCHE >>> Impazza la polemica sul web per la designazione di Doveri ad Juve-Napoli
«Al termine di questo periodo di difficoltà per tutti legato al coronavirus ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione». Sono parole dette a calciomercato.it dall’agente di Milik. Tuttavia, forte anche della volontà della sua, la Juventus potrebbe presto avere un incontro per il giocatore. Il Napoli continua a chiedere circa 50 milioni di euro per Milik, ma il rinnovo è lontano e i bianconeri potrebbero provare a inserire pedine di scambio importanti. Contatti informali non sono esclusi già a margine della gara di mercoledì.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…