Napoli-Juventus%2C+infortunio+nel+riscaldamento%3A+tifosi+furiosi+sui+social
juveliveit
/2020/06/17/napoli-juventus-infortunio-khedira/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Napoli-Juventus, infortunio nel riscaldamento: tifosi furiosi sui social

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Napoli-Juventus, arriva un infortunio nel riscaldamento. Sarri deve rinunciare in extremis ad un giocatore per la finale di Coppa Italia.

Sami Khedira @Getty Images

Ad annunciarlo è stata la stessa Juventus sul suo profilo Twitter. Sami Khedira nell’ultimo allenamento ha accusato un fastidio muscolare all’adduttore destro che verrà valutato domani. Per questo motivo non potrà essere nell’undici titolare di Maurizio Sarri per la sfida di questa sera.

Il centrocampo bianconero vede dunque titolare Pjanic in cabina di regia con Bentancur e Matuidi ai suoi lati. La stessa linea mediana che il tecnico ha schierato in semifinale.

LEGGI ANCHE –>> Champions League, la finale si gioca a Lisbona

Infortunio Khedira: i tifosi arrabbiati sui social

Tra i commenti al post della Juventus su Twitter si leggono tanti commenti di supporters bianconeri sicuramente arrabbiati e delusi per l’ennesimo infortunio subito dal calciatore tedesco, che gli farà saltare la finale di Coppa Italia Napoli-Juventus. Davide ad esempio scrive: “è stato un grande giocatore, ma ha intrapreso da tempo il viale del tramonto. Rinnovare due anni fa, quando era già ultratrentenne, fino al 2021, è stato un errore”.

Un pensiero condiviso anche da Sauro: “Cioè io ho capito che è stato un grande giocatore e se sta bene lo è ancora ma quando non puoi più aspettare c’è solo una soluzione, rescissione del contratto”.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago