Cristiano Ronaldo nullo per la seconda partita di fila. I tifosi iniziano ad attaccarlo su Twitter e la stampa lo ha stroncato con pagelle molto pesanti.
I tifosi hanno iniziato ad attaccarlo su Twitter. E’ la prima volta che si lede la maestà del Re. Ma quando si perdono finali, del resto, non si fanno sconti a nessuno. A Cristiano Ronaldo, del resto, non era mai capitato di perderne due di fila. Dopo la Supercoppa, anche la Coppa Italia gli sfila via davanti. E lo fa a margine di una prestazione anonima. Completamente anonimo. La Gazzetta dello Sport lo ha stroncato. «Dybala e Cristiano Ronaldo sono stati i peggiori – ha scritto -. L’argentino ha sbagliato il primo rigore, CR7 non si è neppure presentato sul dischetto: avrebbe dovuto farlo dopo i primi errori dei compagni per dare coraggio. È qui che si vede il leader. È sparito, nella città di Falcao».
LEGGI ANCHE >>> Agnelli, lezione di stile. Consegna le medaglie della Coppa Italia con ADL
Ancora peggio è stata la pagella di Cristiano Ronaldo: il voto è 5. «Pretende privilegi del centravanti, compreso il diritto inalienabile al tiro ogni qual volta ha la palla. Ma non si rende conto che non è più al Real Madrid – si legge -. E non si rende conto che Dybala non è Benzema (e neanche Higuain). Rischia di intristirsi? Rigori: doveva tirare l’ultimo per festeggiare?».
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…