Napoli-Juventus%2C+Cuadrado%3A+%26%238220%3BDobbiamo+guardare+avanti%26%238221%3B
juveliveit
/2020/06/18/napoli-juventus-cuadrado/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Napoli-Juventus, Cuadrado: “Dobbiamo guardare avanti”

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Prima terzino e poi attaccante esterno, prima di abbandonare anzitempo il campo. In Napoli-Juventus Cuadrado è stato senz’altro protagonista, anche se non è riuscito a lasciare il segno.

Dopo il match il giocatore colombiano è stato intervistato da Rai Sport e ha espresso il rammarico per la sconfitta in questo match. “Siamo usciti dal campo con la viglia di vincere la partita ma il Napoli si è difeso bene ed era difficile trovare gli spazi per andare al tiro. Dobbiamo guardare avanti e pensare al campionato e alla Champions” ha detto subito Cuadrado.

LEGGI ANCHE –>>Napoli-Juventus, Buffon l’unico a salvarsi tra i bianconeri

Juventus, Cuadrado guarda avanti

“C’è amarezza per questa coppa persa, ci tenevamo a vincerla, ma dobbiamo pensare che siamo una grande squadra e dobbiamo ritrovare la stessa condizione che avevamo prima della pausa. Non è facile ricominciare dopo tanto tempo, ma andiamo avanti. Questo è il calcio, bisogna pensare a quello che verrà” continua Cuadrado.

“Abbiamo avuto tanto possesso palla, Sarri ci ha caricati per conquistare la vittoria. Da queste sconfitte si impara, dobbiamo essere professionisti e guardare avanti. Stavamo giocando bene il calcio che vuole il mister, muovendo la palla velocemente. Dobbiamo migliorare per arrivare di più al tiro. Cercavamo di andare spesso in uno contro uno, ma loro erano ben messi ed era difficile trovare spazio. La pausa non ci ha aiutato, ma abbiamo il tempo per prepararci per bene ed tornare ad essere una Juventus concreta in avanti” ha detto ancora Cuadrado al termine della gara.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago