Il Corriere della Sera rompe gli indugi e prospetta lo scenario più semplice: l’addio di Sarri a fine stagione e il ritorno di Allegri. Ma Paratici…
L’esonero Sarri non avverrà a campionato in corso, non è nello stile della famiglia Agnelli fare una cosa del genere. A fine stagione, tuttavia, sarà divorzio. Proprio in quel frangente, Agnelli potrà pensare di riportare Allegri alla Juventus. A dare l’indiscrezione è stato stamattina il Corriere della Sera. «Proprio l’ex allenatore, sotto contratto fino a fine giugno è uno dei pochi profili di alto livello disponibili nel caso la situazione peggiorasse. La tentazione potrebbe essere quella di richiamarlo e di «bloccare» il suo passaggio al Psg, che sarebbe già legato a un compromesso». Analisi chiara che più non si può.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, si fermano Khedira e Alex Sandro: il punto sugli infortunati
Che Sarri viaggi verso la fine della sua avventura alla Juve, è ormai chiaro a tutti. Anche a margine delle parole della sorella di Cristiano Ronaldo. Allegri è una soluzione importante, in stile Agnelli che avrebbe delle conseguenze. La prima porrebbe sotto analisi le figure di Paratici e Nedved: i due grandi sostenitori di Sarri hanno sbagliato mercato. Hanno sbagliato ad oggi anche la scelta del tecnico. Foglio di via anche per loro?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…