L’ex allenatore Fabio Capello ironizza sul ko dei bianconeri: «Beh, lamentarsi che la Juve aveva pochi cambi a disposizione…».
A Radio 1 Rai è toccato a Fabio Capello criticare aspramente la Juventus e l’assenza di Cristiano Ronaldo dall’elenco dei rigoristi. Il ko contro il Napoli in finale di Coppa Italia ha lasciato strascichi pesantissimi e Sarri è sotto il fuoco amico. E’ lui il principale colpevole della situazione, che se dovesse precipitare non farebbe prigionieri. «La finale l’ho vista attentamente – ha dichiarato nel corso della trasmissione “Un giorno da pecora” -. La Juve già contro il Milan era calata molto nel secondo tempo e ieri sera, durante la finale, ne abbiamo avuto la riprova».
LEGGI ANCHE >>> Milik, la Juventus decisa a sferrare l’attacco definitivo per il polacco del Napoli
«Beh, lamentarsi che la Juve aveva pochi cambi a disposizione… – ironizza Capello -. Comunque non è importante avere tanta panchina quanto avere giocatori di qualità. E loro ce li hanno». L’ex allenatore poi pone il quesito che tutti i fan della Juventus si sono posti finora: perché Ronaldo non ha tirato il rigore? «Di solito, quello più bravo lo facevo calciare per quarto. Per primo va sempre chi è convinto e ha più sicurezza. Mi è capitato tante volte, si andava ai rigori e uno veniva da me dicendomi “voglio tirare il primo”: in tal caso lasciavo andare lui».
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…