Khedira%2C+stagione+finita.+Ma+il+tedesco+non+vuole+lasciare+la+Juve+a+settembre
juveliveit
/2020/06/20/khedira-juventus-infortunio-calciomercato-sarri-centrocampo-paratici/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Khedira, stagione finita. Ma il tedesco non vuole lasciare la Juve a settembre

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Stagione finita per Khedira dopo il nuovo infortunio muscolare. Il tedesco ha fatto sapere a Paratici di non essere interessato a lasciare la Juventus.

Khedira e Romagnoli dopo la semifinale di Coppa Italia

L’infortunio di Sami Khedira priva nuovamente Sarri di un elemento a cui avrebbe dato volentieri i gradi di titolare. Avrebbe giocato la finale al posto di Pjanic, invece il nuovo problema muscolare lo ha mandato ko fino alla fine del campionato. Stagione funesta quella del tedesco. «Dodici ore, il giro di una lancetta – scrive la Gazzetta dello Sport -. Questo resta del suo campionato: 685 minuti, quasi tutti nella prima parte di stagione. Sono pochi e non aumenteranno».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real va all’assalto di De Ligt: pronti 120 milioni 

Khedira  e il calciomercato

Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

«Prima di parlare del futuro, una considerazione sulla fragilità del numero 6 – si legge ancora -. A Khedira negli ultimi anni è successo di tutto e le presenze sono andate in picchiata. Il futuro è un grande punto interrogativo. Sami a Torino si è sempre trovato bene e ha immaginato il 2020-21, l’ultimo anno del suo contratto, come la sua sesta stagione bianconera. Intenzione di andare altrove, poca. Il problema però in estate si porrà. La Juventus ha pensato di sacrificarlo già la scorsa estate. Economicamente, non sarà semplice. Nel settembre 2018 ha rinnovato con la Juventus fino al 2021 e il suo ingaggio da 6-7 milioni è pesante per tutti, soprattutto con un’affidabilità fisica così limitata».

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

4 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

5 giorni ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

5 giorni ago