Un errore di impaginazione del Corriere dello Sport ha generato ilarità dei lettori verso Sarri. Il suo modulo diventa 0-0-0: per qualcuno la realtà…
Il web si sta divertendo su ciò che è successo stamattina sul Corriere dello Sport. Il quotidiano capitolino, nella pagina dedicata alle probabili formazioni, ha affibbiato il modulo 0-0-0 alla Juventus. I lettori stanno punzecchiando Maurizio Sarri, dicendo che poi non è tanto differente dalla realtà considerati i risultati ottenuti. Il tecnico è bersagliato sul web e dall’interno del club. Cresce infatti la fronda che lo vede quasi spalle al muro. Agnelli riflette, ma non lo esonererà a causa di un ingaggio elevatissimo.
LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico scuote il mondo Juve: attacco a Cristiano Ronaldo
Sarri, futuro appeso ad un filo
Pure nel calcio capita spesso che ciò che più attendi finisca per deluderti. Prendete la Signora di Sarri e quel tridente accarezzato per settimane: Douglas-Dybala-Ronaldo, la DDR che risorge in bianconero. Il fallimento è sotto gli occhi di tutti e l’allenatore è ritenuto il primo responsabile. E’ appeso ad un filo, si sa, ma ora è tempo di pensare al campo. C’è il Bologna e un’eventuale sconfitta aprirebbe scenari senza precedenti a Vinovo. Il nome di Massimiliano Allegri è lì…